HP vince il 1º premio BLI per i Plotter Designjet

HP é orgogliosa di annunciare di aver ricevuto il 1º premio nella linea di stampanti tecniche di grande formato Plotter Designjet dalla BLI, il laboratorio indipedente più importante al mondo nella verifica degli strumenti tecnologici per l’ufficio.

Il riconoscimento BLI “Linea dell’anno” per le stampanti è attualmente considerato tra i premi più prestigiosi riconosciuti ad un’azienda.

I Plotter HP Designjet serie T hanno raggiunto questo traguardo grazie alle ottime performance in termini di affidabilità, qualità d’immagine, facilità d’uso, produttività e innovazione.

Il premio viene assegnato dalla BLI ai migliori della categoria sulla base dei risultati ottenuti in un periodo di test della durata di due mesi.
Le stampanti Designjet serie T hanno già vinto quattro singoli premi BLI come migliori prodotti nelle rispettive categorie:  

• HP Desingjet T7100
• HP Desingjet T2300E MFP (T1300)
• HP Designjet T790
• HP Designjet T520: ancora in fase di test, ma nelle parole di BLI “modello degno di soddisfare le esigenze di quasi tutti i clienti.”

Plotter HP Designjet, Stampanti di grande formato HP, Offerte Plotter HP Designjet, Rivenditore Plotter HP Designjet, Leasing a tasso 0%,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...